Bilancio finale e saluti

Qualche suggerimento per partire
Avatar utente
Tiziano
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/04/2012, 13:46

Bilancio finale e saluti

Messaggioda Tiziano » 14/05/2013, 12:22

Cari colleghi
volevo inviare un saluto a tutti i partecipanti alla nostra Lega e fare i complimenti a Massimo che è stato fuori da ogni dubbio il meritato vincitore
del nostro Fantacampionato.
1° in Campionato,1° in Champion League,1° nel Fantamister, 1° nella schedina,1° nella Coppa Disciplina,3° nel Fantabomber in attesa delle 2 finali di Supercoppa e con quasi 300 crediti a disposizione per il Fantacalcio della prossima stagione:chapeau.......
Certo direi una bugia se dicessi che a 2 giornate dal termine non ci avevo creduto,ma anche la fortuna e qualche errore di formazione puo' incidere sul risultato finale.
Credo che i verdetti siano giusti,non credo che gli scambi durante la stagione abbiano inciso piu' di tanto e chi ha fatto le scelte giuste a settembre ha raggiunto i risultati desiderati.
E' un gioco,mi appassiona così tanto da mettere da parte la mia fede calcistica in qualche occasione e ,pensate,mi è capitato di essere felice per il risultato della mia squadra di basket ed essere incazzato per il Fantacalcio ( o Fantabasket:a proposito io e Luciano abbiamo anche quello ( lui ha perso pure quello ))ed il contrario,come se un gioco potesse incidere così tanto nella mia attività professionale!
Grazie ed un abbraccio a tutti.

Torna a “Forum”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite